La Deputazione in Azione

OSER ed EL AL ti regalano un viaggio in Israele e raccolgono fondi per la Deputazione!

27/06/2012

Vi proponiamo di seguito il Comunicato congiunto OSER, Comunità Ebraica di Roma, EL AL e Deputazione ebraica per lotteria alla Coppa dell’Amicizia – 49esima Edizione : L’OSER Vi aspetta questa sera e la sera della finale per darvi la possibilità di volare in Israele. Ricordatevi di portare con voi il numero di passaporto!!

Cari amici,

in occasione della 49esima edizione della Coppa dell’Amicizia Ebraica, organizzata dall’OSER (Organizzazioni Sportive Ebraiche Romane) con il patrocinio della Comunità Ebraica di Roma ed in collaborazione con la Deputazione Ebraica, nella serata della finale prevista per il giorno 4 luglio 2012, CER ed EL AL Israel Airlines sono liete di poter offrire al pubblico del torneo ed ai suoi partecipanti,  2 biglietti aerei di andata e ritorno in classe economica con partenza da Roma Fiumicino destinazione Aeroporto di Ben Gurion in Israele.

Per ottenerli chi vorrà partecipare dovrà iscriversi ad una lotteria che inizierà oggi, Mercoledì 27 Giugno, e si concluderà la sera della Finale, compilando il form del programma “Frequent Flyer” di EL AL e lasciando un offerta minima a persona di 5€, la quale sarà interamente devoluta alla Deputazione Ebraica.
L’estrazione per la selezione dei vincitori si svolgerà durante l’intervallo della finale ed i biglietti saranno estratti da alcune istituzioni presenti alla serata.

Riccardo Pacifici – Presidente CER
Fabrizio Sonnino – Presidente dell’OSER
Yechiel Eyni – General Manager Italy, Central & South Europe EL AL

Piero Bonfiglioli – Presidente della Deputazione Ebraica

27 giugno 2012

Commenti (2)

  • Fabiana says...

    20 euro

    Postato in mercoledì, giugno 27th 2012 il 10:56 am

  • Redazione says...

    Ciao Fabiana, grazie per il commento anche se ci risulta poco chiaro. Potresti spiegarti meglio cortesemente?
    Grazie

    Postato in mercoledì, giugno 27th 2012 il 11:43 am

I commenti sono chiusi.